Un vero uomo mette sempre al primo posto la sua donna

Un vero uomo mette sempre al primo posto la sua donna: è questo il primo pensiero, una sorta di primo comandamento quasi, che un amore degno di questo nome porta con sé.

Un vero uomo mette la sua donna al primo posto. Tratterà sempre la sua compagna come una priorità nella vita.

Un uomo Vera innamorato darà sempre la precedenza alla sua donna e alla relazione che ha con lei.

Un uomo che ti ama veramente farà sempre uno sforzo per essere degno del tuo amore, perché sa che non puoi meritare che questo.

Un vero uomo fa sempre seguire alle sue parole un gesto concreto, non si ferma alle belle intenzioni.

Non ti dirà solo che sei importante per lui. Farà davvero tutto il necessario per farti sentire quanto sia importante per lui dimostrartelo.

Non sarà mai il tipo di persona che sta con le mani in mano a farti aspettare le risposte ai tuoi messaggi.

Non sarà il tipo di compagno che si farà sentire ansioso o preoccupato per la sua attività e il suo lavoro ogni volta che si sta insieme.

È un uomo che farà sempre uno sforzo consapevole per conoscerti meglio,e farà in modo di riuscire essere un partner degno di te.

Non è questione di scegliere il piatto preferito o il film più adatto, farà davvero uno sforzo per entrare sempre più in sintonia con te.

Vorrà familiarizzare con ogni singolo aspetto della tua personalità perché sa che meriti quel tipo di attenzione, sino ai dettagli.

Non sarà il tipo di uomo che ha sempre bisogno di chiederti cosa vuoi fare o dove vuoi andare.

Lui sa chi sei; quali sono le tue preferenze. Prenderà perciò sempre l’iniziativa, anticiperà sempre i tuoi bisogni; cercherà di capirli prima ancora che tu possa chiederglielo.

Cercherà sempre di portare un senso di meraviglia, stupore ed eccitazione nella relazione perché sa che è essenziale per mantenere la scintilla sempre accesa tra voi due.

Un uomo così non ti tratterà mai come un peso, come qualcosa che intralcia il suo percorso.

Farà sempre di tutto per metterti al primo posto, anche quando questa scelta non sarà sempre facile. Per i suoi impegni, il suo lavoro, i suoi hobby.

Un uomo vero ti farà sentire come se la sua felicità fosse direttamente legata alla tua; e non si stancherà mai di cercare di renderti felice.

Tu sarai sempre la sua priorità.

Un vero uomo non cercherà scontri inutili, sterili discussioni che non portano da nessuna parte.

Sarà sempre interessato a cercare una strada, un modo, un mezzo, per renderti felice.

Condividi questo articolo