Test di Adamo ed Eva: cosa non può mancare in amore per te

Il test di Adamo ed Eva ti rivela cosa per te non può assolutamente mancare in amore. Adamo ed Eva sono infatti la personificazione della creazione del primo uomo e della prima donna.

Se in questo momento chiedessi ad alcune persone: “Cos’è l’amore“, molto probabilmente riceveresti molte risposte diverse. Anche se ci sono alcune somiglianze, il concetto di amore è così intimo e personale che sarebbe impossibile definirlo con certezza.

Test di Adamo ed Eva: scopri cosa per te non può assolutamente mancare in una storia d’amore, cosa per te rappresenta l’origine dell’amore più puro

Per ogni persona il significato dell’amore è differente, in ognuno di noi c’ qualcosa che non dovrebbe mai mancare, che rappresenta l’origine dell’amore più puro e più reale.

scopri cosa per te

Questo test di Adamo ed Eva, ha come protagonisti il primo uomo e la prima donna creati da Dio, che personificano appunto, il mito della creazione.

Guarda l’immagine: cosa vedi prima?

amore

IMMAGINE N° 1: MELA

Se la prima cosa che vedi nel test di Adamo ed Eva è la mela significa che la base di una relazione per te è la fiducia. Per te in amore, è fondamentale sentirti al sicuro e protetto. Senza fiducia non riesci a darti completamente, non riesci ad aprirti del tutto.

Senza quella in amore niente ha senso. Se il tuo partner tradisse la tua fiducia, non riusciresti a perdonarlo mai, non ci sarebbe modo di mettere una pezza sul vostro amore. Sarebbe finito per sempre.

IMMAGINE N° 2: CORPI

Se la prima cosa che hai visto nell’immagine sono i corpi, i loro contorni o una loro parte specifica, significa che per te quello che non può proprio mancare in una relazione amorosa è la chimica. Per la stabilità della tua storia d’amore devi sentire l’affinità fisica con l’altro, sopra ogni altra cosa. E questo riguarda anche e soprattutto il modo in cui il tuo partner ti bacia, ti abbraccia o ti prende la mano.

Quindi puoi anche avere gli stessi gusti, ideali o modo di vedere la vita del tuo partner, ma se la chimica scarseggia non ti fai problemi a chiudere una storia che sai benissimo non avrebbe i presupposti per proseguire.

storia d'amore

IMMAGINE N° 3: VOLTI CHE SI TOCCANO

In questo test di Adamo ed Eva come prima cosa vedi i volti, la loro espressione o il modo in cui toccandosi formano un cuore? Se la risposta è sì allora quello che proprio non può mancare in una storia d’amore per te è l’affetto. Anche se sembra strano, ci sono molte coppie che non sono così dimostrative l’una con l’altra.

Per te invece, questo modo di vivere una relazione è stranissimo, non concepisci una relazione senza quella connessione romantica che deve continuamente essere dimostrata. Senza di lei, vivi un amore vuoto.

Articoli correlati

Close