Se rispondi “SI” a queste 7 domande, sei con l’amore della tua vita.

Le donne cercano l’amore della vita, c’è chi lo troverà a primo colpo e c’è chi con più difficoltà lo troverà con il lungo andare. Ma è davvero lui l’amore della vita?

Perché è così complicato identificare se usciamo con la persona ideale?
La dinamica è la seguente, se rispondi “sì” alle seguenti domande Congratulazioni!

Sei innamorata davvero e la persona con cui condividi la tua vita è indubbiamente quella giusta.
Pronta? Se rispondi sì alle seguenti domande, non c’è dubbio che tu sei con l’amore della tua vita:

1. Sorridi quando vedi o pensi a quella persona?

Non puoi farci niente, potresti passare un brutto momento, ma solo vedendo o sentendo il nome di quella persona, un bel sorriso finisce per apparire sul tuo volto. E non riesci nemmeno a spiegarti perché lo fai.

2. È sempre lì per te?

Non hai idea di come lo fa, ma quella persona è sempre disposta ad aiutarti per renderti felice, sa come ascoltarti e quando hai un problema ti offre una mano.

3. Ti fa venir voglia di essere una persona migliore?

È diventato un impulso nella tua vita, fa tutto perché tu lo superi, i tuoi sogni sono importanti per te e ti motiva continuamente affinché tu possa raggiungerli. Hai voglia di mostrargli ciò di cui sei capace e che si sente orgoglioso di te.

4. Puoi parlare con quella persona per ore senza arrabbiarti?

O per messaggi, chiamate o chat, ma TUTTO il tempo ti parla; è il primo a conoscere le news della tua giornata, parla dalla più banale cosa alla più importante senza che mai vi arrabbiate.

5. Si fida completamente di te?

Siete arrivati al punto di essere più che un semplice corteggiamento, la relazione è diventata un legame sincero di amicizia, la sfiducia non esiste, ti cerca quando vuoi che qualcuno ti ascolti e non dubiti mai di te.

6. Sei più felice da quando lo hai incontrato?

Si tratta di qualcosa che non si può nascondere, ne parli ai tuoi amici e alla famiglia, dal momento che lo hai accanto, sul cielo della tua vita sono scomparse le nuvole ed è apparso il sole della felicità.

7. Il tuo partner ti include nei suoi progetti futuri?

Non ha paura di parlare del futuro con te, fa progetti assieme. Ti include sempre in qualunque cosa lui debba fare, e non si fa problemi se si parla di una futura famiglia assieme, con figli.

Se è proprio l’amore della tua vita, condividi l’articolo con lui/lei e fagli sapere che lo ami