Scegli l’uovo d’oro che preferisci e scopri il prezioso messaggio che contiene per te

Nel linguaggio geroglifico egiziano, il segno determinante dell’uovo simboleggia il potenziale, il germe della generazione, il mistero della vita.

Questa particolare alchimia contiene sempre un messaggio, ed è quello che scopriremo insieme in questo test particolare.

Un consiglio utile per la vita in generale, un suggerimento prezioso per capire a fondo il proprio potenziale e poterlo esprimere senza più alcun ostacolo.
Scegliamo quindi una di queste meravigliose uova e leggiamo il messaggio in esse contenuto.

Uovo N. 1
Avete un fascino innato, una personalità complessa e piena di sfaccettature.
Stabilite sempre obiettivi chiari per voi stessi, e spesso conoscete esattamente cosa si deve fare per ottenere quello che desiderate.

Riuscite anche a farvi comprendere molto bene da chi frequentate, e riuscite a stabilire rapporti franchi ed aperti.
Scegliete sempre un obiettivo alla volta, e vedrete come riuscirete a raggiungerlo senza problemi!

Uovo N.2
Chi ha scelto l’uovo d’oro numero 2 è una persona molto schietta, diretta, una persona che dice sempre quello che pensa con molta franchezza ed agisce di conseguenza.

Coloro che vi amano e vi circondano sanno che da voi non devono mai aspettarsi tradimenti o brutte parole pronunciate alle loro spalle, e questo fa di voi persone integre e stimate.
Non sempre questa vostra schiettezza è considerata positiva nella vostra vita di relazioni. Magari provate ad essere più diplomatici.

Uovo N.3
Questa scelta racconta di coloro che hanno un grande cuore ed una ancor più grande sensibilità.

Persone che spesso, forse perchè intimidite dalla vita, tendono a defilarsi e rifuggono le asprezze della stessa.
Non è è mancanza di coraggio, ma il riflesso del timore di nuocere a qualcuno. Osate di più, e non abbiate paura!

Uovo N. 4
La descrizione di coloro che hanno scelto questo uovo è quella di una persona molto riservata, un soggetto che tende a razionalizzare qualsiasi aspetto o novità che si presenta all’orizzonte.

Questo atteggiamento vi consiglia di prendere spesso le distanze, e di osservare a fondo le situazioni prima di fare una scelta o prendere una decisione.

La vita è sicuramente fatta di attenzione e prudenza, ma non eccedete e non dimenticate mai il vostro cuore.
Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro nel profilo corrispondente alla vostra scelta?

In un caso o in un altro, non dimenticate il significato profondo dell’uovo pasquale, simbolo di nuova vita, rinascita, miglioramento.

Già dall’antichità, e prima dell’avvento della tradizione cristiana, il periodo primaverile era contrassegnato dalla ricorrenza di scambiarsi questo alimento proprio come augurio di rinascita e di inizio di un nuovo ciclo.

Condividi questo articolo