Scegli la luna che preferisci e scopri i pensieri e i tratti più profondi della tua personalità

La luna ha un suo significato mistico, una sua forza, tratti misteriosi ed estremamente potenti.
In alcune culture riveste un’importanza quasi maggiore rispetto al pianeta dominante.

Essa, nonostante abbia dovuto rimpicciolirsi di fronte al sole, segna ancora il calendario di alcuni popoli, portando con sè un messaggio di rinnovamento che insegna all’essere umano a non arrendersi mai.

Sicuramente molte persone conoscono l’importanza della luna sia in astrologia che dal punto di vista spirituale, e la sua influenza è stata studiata anche sotto il profilo scientifico.
Isaac Newton, ad esempio, fu il primo a spiegare la relazione tra la posizione della luna, la sua forza di gravità e la marea oceanica.

Così come, sapendo che il corpo umano è composto da una grande percentuale di acqua, i cicli lunari segnano ed interferiscono anche con l’energia ed il benessere di ogni persona.
Pertanto, dopo una rapida occhiata alle immagini che seguono, andiamo a leggere cosa ci suggerisce la scelta della nostra luna preferita.

Luna numero 1- Successo

Chi ha scelto questa luna è certamente una persona votata al raggiungimento dei propri obiettivi, determinata, a volte ostinata.

Non manca mai l’ottimismo, e questo costituisce la principale fonte di energia per pianificare progetti e pensare a come realizzarli.

Occorre fare però attenzione a non chiedere troppo a se stessi, ad essere intransigenti, a non concedersi mai momenti di riposo.

Luna numero 2 – Creatività

Chi ha scelto la seconda luna è sicuramente una persona che vive profondamente le sue emozioni, la sua sensualità, che rischia a volte, pur di non restare intrappolato nella routine piatta e noiosa.

Un viaggio continuo sulle montagne russe che, se non temperato da qualche dose di realismo, rischia di disperdere la parte migliore di sé.

Luna numero 3 – Energia

La luna numero tre è scelta da coloro che hanno una personalità forte ed equilibrata, volitiva e sempre attenta anche al prossimo. Persone che comprendono in un batter d’occhio le situazioni che vivono, e che sanno affrontare con entusiasmo e capacità organizzativa.

Temono l’infedeltà del prossimo, e questo lato a volte le rende diffidenti e scontrose. Una maggiore disponibilità verso gli altri aiuta senza dubbio ad essere maggiormente disponibili e, a volte, tolleranti.

Luna numero 4 – Compassione

Questa luna indica una persona con un forte senso dell’altruismo, che non riesce a vivere la sua vita senza dedicare sforzi ed energie a chi ha bisogno.

Aiutare il prossimo è una priorità, la gentilezza un abito che non toglie mai e l’educazione e il rispetto, i suoi accessori più belli.

Atteggiamenti sicuramente molto nobile che rischiano, alle volte, di fare dimenticare un poco se stessi ed altre priorità.

Luna numero 5 – Curiosità

La luna numero cinque è la luna preferita dalle persone curiose, da coloro che hanno sicuramente grande intuito, spirito di osservazione, capacità di elaborazione.

Persone che, in alcune occasioni, rischiano di nascondere o non fare emergere altri aspetti della propria persona: il cuore, l’empatia, la spontaneità.

Non si vive di sola ragione, seppur importante, ricordatelo.

Luna numero 6 – Tranquillità

Una luna, la numero 6, che descrive una persona in pace, poco attratta dalla frenesia e dal caos presenti nella vita di tutti i giorni.

Una persona che non dimentica certo di pensare o fantasticare, ma che, spesso, si ferma sulla soglia del ” e se provassi…” rinunciando poi a mettersi in moto.

Un pizzico di ardore in più non guasterebbe quindi, perchè la vita è anche una sfida, e non va dimenticato.
Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro con la vostra scelta?

Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!