Personalità e luna: sei condizionato dalla luna del mese in cui sei nato

Personalità e luna: come sono collegate? Sapevi che la tua indole è condizionata dalla luna del mese in cui sei nato?

In diverse culture infatti la Luna ha preso diversi nomi in base al periodo dell’anno in cui appare, ed è collegata alle caratteristiche della personalità di una persona nata in quel determinato periodo.

Personalità e Luna: come il tuo mese di nascita influenza il tuo carattere

Sappi che l’accuratezza è data dai mesi lunari di 28 giorni e non dall’energia solare.

Nascita E Personalità: La Stagione In Cui Sei Nato Influisce Sul Tuo Carattere

GENNAIO, LUNA DEL LUPO

Coloro che sono nati a gennaio lo hanno fatto sotto la luna del lupo. Si tratta di persone con una personalità molto introspettiva e orientate verso il loro mondo interiore.

Solitamente pensano e agiscono in base a prove e fatti piuttosto che a istinti personali. Sono individui con una grande e spiccata capacità di comunicazione che consente loro di trasmettere le loro idee in modo chiaro e comprensibile. Sono dei buoni amici e degli ottimi compagni.

carattere

FEBBRAIO, LA LUNA NEVOSA

Sono riservati e con ottime capacità di osservazione, anche se difficilmente riescono a comprendere le persone. Emettono molto spesso giudizi affrettati che non gli hanno facilitato la vita. Dovrebbero imparare a giudicare meglio le persone e a conoscere più a fondo i propri difetti e i propri pregi. Facendo ciò potranno solo migliorare.

MARZO, LA LUNA SENZA FINE

La loro capacità di socializzare ha fatto sì che segnassero un successo dopo l’altro. Hanno una parlantina piacevole ma soprattutto sono in grado di adattarsi a qualsiasi situazione, anche la più improvvisa. Amano le sfide poiché possono mettere in mostra i loro numerosi talenti.

APRILE, LA LUNA ROSA

Si tratta di persone con un passato turbolento, che hanno la passione di difendere fino allo stremo tutto quello che considerano ingiusto. Sia che si tratti di nemici, che di amici non si fanno problemi ad esternare il loro disappunto se qualcosa non gli torna. Non possono proprio tollerare l’illegalità.

MAGGIO, LA LUNA DEL FIORE

La loro vita è sempre stata complicata, ma nelle difficoltà sono stati fortunati. Riescono sempre a risolvere qualsiasi problema prima che diventi complicato. Non è che nessuno dia loro nulla, è che hanno un dono naturale che li spinge a fare la cosa giusta al momento giusto. Inoltre sono molto generosi e di conseguenza ammirati.

GIUGNO, LA FRAGOLA

Personalità e Luna: in questo caso equivale al simbolo della fragola, ovvero l’ingegno. Sono persone con una capacità di osservazione che gli consente di anticipare qualsiasi situazione che possa sorgere nel suo percorso. Sicuramente sarà qualcosa di abbastanza utile per tutti quelli intorno a loro, infatti tendono a trasformare la loro esperienza in una fonte di conoscenza per tutti i loro cari. Al lavoro sono sempre considerati saggi.

Altre caratteristiche

indole

LUGLIO, IL RAGGIO

Le persone nate a luglio sono spesso molto imprevedibili. Tendono ad avere un marcato carattere chiuso. Poiché non sono dei buoni osservatori, si lasciano trasportare dai loro istinti più intimi e dalle loro passioni. Questo li porta ad essere persone molto esplosive, che cambiano la loro personalità a seconda delle intuizioni che hanno. Nonostante questo, hanno spesso un forte senso dell’umorismo che li rende innegabilmente magnetici.

AGOSTO, DELLO STORIONE

Una delle lune più fortunate, sono persone senza problemi sociali, con una grande capacità di comprendere le persone intorno a loro. Non hanno pregiudizi e vedono sempre tutto con una buona prospettiva. Amano conoscere a fondo i loro cari e quindi sono sempre un passo avanti ai problemi altrui.

SETTEMBRE, DEL RACCOLTO

Il mese che corrisponde al raccolto, ai doni della natura. Le persone nate a settembre hanno tutte le competenze necessarie per diventare un leader eccellente. Grazie alla loro forte capacità decisionale finiscono per godere del rispetto di chiunque. Hanno una buona intuizione e quindi si fanno sempre guidare dall’intuito.

Albero E Data Di Nascita: Scopri Qual È Il Tuo Potere Speciale

OTTOBRE, DEL CACCIATORE

Nella luna del cacciatore di solito nascono persone molto guerriere, che tendono ad essere molto individuali. Infatti amano vivere senza dipendere da nessuno. Sono molto intuitivi e questo permette loro di giudicare correttamente tutte le persone che li circondano, infatti raramente si sbagliano.

nascita

NOVEMBRE, DEL CASTORO

Quella del castoro è una delle lune di miglior auspicio per coloro nati sotto di lei. Si tratta di persone con una natura sociale, che si basa su percezioni interne. Ciò significa che hanno un’alta capacità di apprendimento che consente loro di capire ciò di cui hanno bisogno gli altri, anticipando i pensieri altrui. È molto difficile trovare un castoro ignaro, quindi tendono ad avere molto successo in tutto ciò che hanno deciso di fare.

DICEMBRE, LA FREDDA

Nascere a dicembre porta anche a nascere con una luna ghiacciata. Ma questo non significa che siano persone fredde o di basso profilo, ma piuttosto che sono vere macchine calcolatrici. Infatti nella loro vita sono circondati da grandi gruppi di amici e persone che apprezzano le loro opinioni. Sono persone con un alto grado di successo grazie a un’intelligenza generalmente superiore alla media e a causa di un’empatia quasi sovrannaturale.

Ogni Fiore Racchiude Un Messaggio – Scopri Il Fiore Che Corrisponde Al Tuo Mese Di Nascita E Ciò Che Ha Da Dirti

Articoli correlati

Close