Paura inconscia: la prima immagine che vedi ti rivelerà qual è

Vuoi scoprire qual è la tua più grande paura inconscia? Mettendo a disposizione pochi minuti della tua giornata potrai scoprirlo attraverso questo facile e simpatico test della personalità.

La visione che ognuno di noi ha del mondo ha a che fare con la educazione e la nostra personalità. Ciò che attira la nostra attenzione nell’ambiente circostante può dire molto sulla nostra indole, sulle nostre abitudini e anche sulla nostra paura inconscia più grande.

Ciò Che Riesci Ad Individuare In Questa Figura Rivela Come Lavora La Tua Psiche E Il Tipo Di Persona Che Sei

Effettua questo test della personalità e scopri qual è la tua paura inconscia più intima e più grande, cosa ti preoccupa nella vita di tutti i giorni

Cosa hai visto a primo impatto? La risposta ti dirà tutto ciò che vuoi sapere sulla tua più grande paura inconscia, quella che è rintanata nella tua mente senza che tu lo sappia.

terrore

IL BAMBINO

Se la prima immagine che ti è saltata all’occhio è un bambino, significa che la tua paura inconscia è legata all’innocenza e al tuo “bambino interiore”.

Vorresti liberarti delle catene che ancora non ti fanno spiccare il volo, desideri buttarti nel mondo senza timori e insicurezze ma ancora non riesci a sentirti un vero adulto. Temi di non riuscire a prendere le decisioni giuste e di incappare in numerose difficoltà senza l’aiuto di una mamma, di una guida in grado di prendersi cura di te.

Tranquillo: la vita è una continua corsa verso l’ignoto, per te ma anche per tutte le persone che abitano questa terra. Non dovresti mai avere paura dell’ignoto, perché non per forza significa che sia qualcosa di negativo. Fidati delle tue capacità e buttati!

indole

MELA

Se in questo test della personalità la prima immagine che hai visto è una mela, allora la tua paura inconscia ha a che fare con l’amore, infatti una bella mela rossa simboleggia una passione. Molto probabilmente, di recente sei stato respinto da una persona in grado di scatenare in te una passione travolgente.

Oppure temi di non riuscire ad esternare sufficientemente i tuoi sentimenti, facendo allontanare l’amore della tua vita da te. Sfortunatamente è difficile da saper in anticipo, ma sappi che l’anima gemella che tanto stai aspettando prima o poi arriverà.

La Prima Cosa Che Vedi In Questa Immagine Rivela Le Tue Debolezze E Le Tue Fragilità

RAGNO

I ragni fanno senza dubbio parte della categoria delle paure più comuni. Se la prima cosa che hai visto in questo test psicologico è il ragno sappi che la tua paura inconscia non ha niente a che fare con l’aracnofobia. Il tuo timore più grande è infatti quello di non riuscire ad affrontare eventuali problemi in cui potresti incorrere sulla tua strada.

In momenti particolarmente stressanti infatti, tendi a sentirti impotente e non sai come agire. Senti come se un enorme gruppo di ragni ti attaccasse senza che tu possa fuggire. Dovresti cercare di rimanere calmo di fronte le difficoltà con la certezza di avere tutti gli strumenti giusti per affrontare le varie problematiche.

ragno

GIOCATTOLI

Se la prima cosa che hai visto sono i giocattoli sul pavimento, allora significa che hai una personalità molto fantasiosa. La tua paura inconscia è di non riuscire a distinguere la realtà dalla fantasia, infatti alcune volte temi che la tua mente possa giocarti qualche brutto scherzo. Tuttavia dovresti riuscire a rimanere calmo, perché dentro di te incarni la perfetta fusione tra realismo ed immaginazione, che ti aiuterà a realizzare tutti i tuoi obiettivi.

PAGLIACCI

Hai visto un pagliaccio come prima cosa? Il significato di questa immagine è molto semplice: hai il terrore dei cambiamenti, li vedi come un ostacolo. Inoltre temi di non avere le capacità per adattarti ad una nuova situazione. Sappi però che è una paura infondata perché sei perfettamente in grado di adattarti a qualsiasi cambiamento improvviso.

TESCHIO

Se la prima cosa che hai visto in quest’immagine è un teschio che si forma unendosi ad altri elementi allora la tua paura inconscia è che la tua vita possa terminare.

Questa è una delle paure più comuni, ma tu ne sei letteralmente ossessionato. Inutile cercare di nasconderlo, è un qualcosa che ti paralizza. Goditi la vita qui e adesso, senza pensare a quello che accadrà in un futuro molto lontano.

Articoli correlati

Close