Messaggio dagli angeli: scegli una carta e scopri cosa hanno da dirti

messaggio dagli angeli

Gli Angeli sono mandati sulla Terra per venire in nostro soccorso nel momento in cui ne abbiamo più bisogno. Il più delle volte non ci accorgiamo della loro presenza, ma sono sempre lì al nostro fianco. Basta stare attenti ai numerosi ma piccoli dettagli e ci accorgeremo che ogni tanto ci arriva un messaggio dagli angeli. In questo caso arriverà da una carta particolare.

Questo messaggio dagli angeli ci auguriamo che ti sia di ispirazione, che ti illumini la strada. Non domani, non più tardi, ma proprio oggi. E’ questo il momento di agire per migliorare la tua esistenza.

Quale mandala ti attrae? Il test che rivela di te più di quello che immagini

Scegli una carta e scopri quale messaggio dagli angeli è in arrivo per te. Ti darà un consiglio per questo esatto momento della tua vita

CARTA N° 1, L’ANGELO DELL’ACCETTAZIONE

Fin da quando eri piccolo ti è stato insegnato a combattere la vita, tutte le usanze e le lotte per la sopravvivenza hanno fatto sì che tu sviluppassi il tuo ego. Ma la vita è più facile nel momento in cui decidiamo di vivere con più tranquillità. Tendi sempre a combattere per ciò che non hai tenendo a dimenticarti della meravigliosa parte spirituale.

La lettera che hai scelto annuncia che è arrivato il momento di guardarti intorno con gli occhi dell’innocenza, di guardare gli sguardi delle persone che ami e di vivere con intensità tutte le esperienze che si trovano sul tuo cammino.

Messaggio dagli angeli: È giunto il momento di guardarti intorno. Controlla tutto ciò che ti circonda e rispetta con dignità le esperienze che condividi con gli altri. L’angelo dell’accettazione ti offre il dono della saggezza e ti mostra le meraviglie della vita offrendoti la possibilità di provare tanto amore.

messaggio dagli angeli

CARTA N°2, L’ANGELO DEL PERDONO

Scegli una fiamma e scopri quale luce risplende dentro di te

Ti trovi in una fase di grande importanza, le ferite del passato hanno lasciato il segno e in questi momenti devi affrontarle con coraggio e comprensione. È molto importante lasciare il tuo cuore libero dal dolore per vivere nuove esperienze che ti faranno amare di nuovo. Il perdono è uno dei più importanti sentimenti al mondo.

Ti è stato insegnato fin dall’infanzia, da quando hai vissuto molte esperienze che ti hanno ferito profondamente. È giunto il momento di perdonare tutti: genitori, partner, bambini, amici e, soprattutto, perdonare te stesso. L’amore è il tesoro dell’umanità, la più antica guarigione per tutte le ferite. Un qualcosa che tutti portiamo dentro di noi e gli angeli sono al nostro fianco per ricordarci che il seme del perdono inizia a germogliare nella nostra anima.

Messaggio dagli angeli: E’ giunto il momento di liberarti dai legami che ti uniscono al passato. Il perdono ti apre la porta per goderti la libertà di amare con piena intensità.

carta

CARTA N°3, L’ARCANGELO URIELE

Chiusa una porta si apre un portone. Gli errori del passato non contano più. Ti viene dato il privilegio di trovare un nuovo significato nella tua vita. Le tue esperienze passate hanno offuscato la tua anima e il tuo corpo. In alcuni momenti hai camuffato la confusione in euforia cercando di giustificare i tuoi errori .

Oggi è un grande giorno, perché tutta questa confusione viene lasciata indietro e ti viene offerta una nuova vita e la possibilità di cambiare. L’Arcangelo Uriele indica che una nuova vita è davanti a te, piena di luce e amore. Inoltre ti accompagna mostrandoti la luce per far si che tu possa iniziare il nuovo viaggio.

Messaggio dagli angeli: È giunto il momento di assumerti la responsabilità della tua vita. La forza della luce si risveglia in te ed eleva la tua coscienza con la missione di creare un mondo migliore. L’arcangelo Uriele rimane al tuo fianco per purificare il tuo corpo e la tua anima. Ti offre il coraggio e la forza per camminare come un essere di luce su questo pianeta.

Condividi questo articolo