La moglie ideale e la peggiore in base al proprio segno Zodiacale

In questo articolo vediamo lo Zodiaco suggerire qual è la moglie ideale e quale la peggiore in base al proprio segno.

12- VERGINE

Le donne del segno della Vergine sono molto attente e ordinate in tutto ciò che fanno e si sforzano di rendere il loro rapporto il più perfetto possibile.

Curano quindi i dettagli, amano fare sorprese, coccolano la loro dolce metà.

Attenzione all’aspetto caratteriale però della donna Vergine. Spesso insicura, tramuta questo stato d’animo in gelosia, e per questo può danneggiare la fiducia con il partner.

11- SCORPIONE

Come tutti i nati sotto questo segno anche le donne Scorpione devono controllare ogni aspetto della loro relazione, e sicuramente questo atteggiamento non sarà molto compreso ed accettato dal partner, soprattutto perchè scambiato per eccessiva gelosia o pignoleria.

Ma una donna Scorpione è fatta così, oltre ad essere anche brutalmente diretta nelle sue dichiarazioni. Poco diplomatica, ma molto sicera!

10- ARIETE

Tutto e subito, può essere sintetizzato così il comportamento di una donna Ariete nella sua relazione!

Non male come approccio, e difatti per riuscire a sostenere una storia con una personalità ed un carattere cosi determinati occorre una figura che sappia amalgamarsi perfettamente. Altrimenti sono grandi litigi!

9- TORO

Una donna forte e indipendente, che non vive la relazione perchè ha bisogno di qualcosa ma, solamente, se sente dentro di lei la convinzione a voler condividere la propria vita.

È attenta e sa dosare fiducia con fiducia, non si butta mai in una avventura mantenendo un atteggiamento guardingo.

8- CANCRO

Una donna Cancro potrà essere la migliore o la peggiore fidanzata a seconda di come riuscirà a controllare le sue emozioni.

Non fa calcoli e si dedica completamente al suo uomo, e se viene ricambiata la storia prenderà una forma quasi perfetta, mentre qualora nascano insicurezze o timori tenderà a soffocare con gelosie e scenate per coprire le proprie insicurezze.

7- LEONE

Personalità forte, passionale e pronta a lanciarsi in qualsiasi impresa, la moglie del segno del Leone non fa troppi calcoli quando si tratta di giocarsi in una relazione.

Non valuta bene, spesso, la persona con la quale intraprende il cammino, e qualora la sua scelta non sia stata azzeccata, diventa difficile per lei smussare gli angoli e trovare il compromesso.

6- ACQUARIO

Una donna Acquario è una combinazione di impulsività, intelligenza e indipendenza.

Valorizza la sua libertà e quindi preferisce una relazione in cui è amata in modo tale da sentirsi libera.

Disprezza la noia e ha bisogno di un partner che sia dinamico ed energico. Se così non è non indugia molto a rompere il legame!

5- GEMELLI

Ci sono due lati di una donna Gemelli, quella che è luminosa e estroversa e l’altra che è un po’ più solitaria e oscura.

Da come sarà il compagno dipenderà quale delle due parti emergerà con forza nella relazione.

È leale, quindi se non si sente corrisposta lo fa presente senza mezzi termini.

4- CAPRICORNO

Anche questa donna come tutte le Capricorno ha una personalità forte e con pochi fronzoli. Ama la reciprocità in un rapporto, e quindi tende a non accontentarsi.

È molto fedele e non teme ostacoli o situazioni complicate che possono presentarsi, attenzione solo a non deluderla!

3- BILANCIA

Non vanno mai verso gli estremi a livello emotivo e comportamentale, e tendono a mediare e trovare un compromesso. Questa condotta non è sempre giusta, perchè lasciano irrisolte parecchie questioni che, se esplodono, rischiano di fare danni ancora maggiori.

Sono donne affascinanti che pensano di saper conquistare un uomo, e ci riescono spesso. Difficile, a volte, è mantenere una relazione.

2- SAGITTARIO

La principale rivale di una donna Sagittario è lei stessa! Sempre molto critica ed esigente verso la propria persona, sa,invece, essere perfetta per il partner.

Sempre presente, attenta, anche effervescente, sicuramente una donna che ogni uomo vorrebbe avere al fianco

1- PESCI

Una donna Pesci ha bisogno di qualcuno che faccia la prima mossa e faccia uno sforzo in più per arrivare al loro cuore, spesso, un poco nascosto.

Sono timide nella natura, ma quando acquistano fiducia ed entusiasmo saranno amiche, amanti e compagne perfette!

Condividi questo articolo