Il modo in cui tieni il telefono dice molto sulla tua personalità

Il modo in cui tieni il telefono può rivelare molto sulla tua personalità. Curioso di sapere qualcosa in più su di te? Scoprilo con questo test.

I telefoni cellulari sono ormai una parte inseparabile della nostra vita quotidiana. A volte è difficile immaginare di trascorrere 24 ore senza alcun dispositivo o Internet.

Secondo gli esperti, nel 2020 ci saranno circa 3 miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo.

Oggi giorno usiamo il cellulare per qualsiasi cosa e grazie al modo in cui lo tieni può rivelarti qualcosa in più sulla tua personalità

Il telefono cellulare è ormai diventato parte della nostra vita quotidiana, sia per il divertimento, che per il lavoro. In più il modo in cui lo tieni in mano è in grado di rivelare qualcosa in più sulla tua personalità.

Esistono 4 modi per tenerlo fra le mani, scopri il tuo e leggi qualcosa in più su di te.

Carattere

CON UNA MANO

Se sei uno di quelli che usa il cellulare con una sola mano, questo potrebbe significare che sei una persona molto sicura di te. Questo modo di tenere il telefono e di gestirlo con una mano sola, è tipico di coloro che sono disposti a rischiare, ma con prudenza e controllando ciò che mettono in gioco.

In termini di relazioni personali, potresti essere l’opposto. Ti piace avere abbastanza tempo per prendere le decisioni necessarie senza fretta o pressioni inutili. Per questo motivo, alcuni ti vedono come un solitario riservato.

CON UNA MANO, MA USI IL POLLICE DELL’ALTRA

Se tieni il cellulare con una mano, ma gestisci lo schermo con il pollice dell’altra mano, allora questo indica saggezza e capacità di calcolare le tue azioni in anticipo. Sei intuitivo, ragionevole e molti ti considerano una persona prudente.

pollice

In amore, la storia potrebbe essere diversa. A volte prendi delle decisioni senza pensare e questo può danneggiare le tue relazioni interpersonali, perché spesso non ti dai il tempo necessario per prendere le decisioni pensando alle conseguenze.

ENTRAMBE LE MANI

Questo è lo stile di qualcuno efficiente e abituato a prendere decisioni rapide e veloci. Sei in grado di adattarti alle circostanze e non sei intimidito dalle sfide che mettono alla prova le tue abilità.

Per quanto riguarda l’amore, questa capacità di efficienza non ti regala sempre le carte migliori. In certe occasioni, potresti sembrare troppo diretto e questo può intimidire le potenziali persone che cerchi di affrontare.

UNA MANO E L’INDICE DELL’ALTRA

Telefonino

Questa posizione indica creatività. Sei uno di quelli a cui piace stare da solo a pensare alle tue infinite idee, che cerchi di applicare nella tua vita per risolvere i problemi che ti circondano. La tua immaginazione è lo strumento più importante della tua vita.

Nel romantico, la tua introspezione potrebbe trasformarti in qualcuno timido, cosa che potrebbe non piacere a molti, ma la profondità del tuo personaggio sorprenderà piacevolmente chi si prenderà il tempo di incontrarti.

Leggi anche:

Articoli correlati

Close