Dimmi in che mese sei nata e ti dirò che tipo di donna sei

Il compleanno è di solito uno dei giorni più piacevoli dell’anno. Auguri, regali meravigliosi, feste e il fatto che noi stessi siamo i più importanti … Tutto questo è impagabile, specialmente per una donna!

Essendo nato a maggio o ottobre, durante l’inverno o l’estate, essendo del segno del Cancro o della Vergine … Tutto questo influenza la tua personalità. Trovi difficile da credere? Quindi, lasciati sorprendere. Trova nella nostra lista il mese della tua nascita e vedi se è vero.

Gennaio
Spesso soffri di problemi di salute. Un semplice raffreddore nel tuo caso diventa qualcosa come Armageddon, e una leggera febbre è una causa per andare al pronto soccorso. Ti piace avere tutto pianificato e preparato: sei molto pulito.

Non hai problemi quando esprimi la tua opinione. Sei sincero, testardo e sai esattamente quello che vuoi. A volte, però, ti lasci vincere dalla dolce pigrizia e, quindi, nessuna forza è in grado di tirarti fuori dal letto. Fai sempre ciò che ti piace e ti senti bene per la tua indipendenza.

Febbraio
Tendi ad essere iperattivo. Sai come farti guardare, sei un personaggio esplosivo e tendi ad iniziare i conflitti. Allo stesso tempo, sei una persona estremamente creativa: disegni bene, scrivi poesie o ami le nuove tendenze del mondo della moda.

Se ti trovi nei guai, sai come fare risolvere le cose, tanto che si stupiscono tutti intorno a te. Non sei indifferente verso nessuno: o ti odiano o ti amano.

Marzo
Sei come un gatto, segui le tue stesse vie e nulla è in grado di metterti disciplina. Non ascolti nessuno: la tua opinione è quella che conta di più per te. Pertanto, puoi contare solo su una manciata di amici ed è improbabile che il tuo gruppo non si ingrandisca.

Non ti fidi delle persone e noti solo i loro difetti. Ti sembra che gli animali valgano molto più degli umani. Non mostrerai la tua sofferenza a nessuno. Di solito non perdoni gli errori e li ricordi per tutta la vita.

Aprile
Hai un atteggiamento positivo nei confronti del mondo. Non ci sono cose impossibili per te, quindi i tuoi capi ti apprezzano molto. È possibile che un giorno guadagnerai una fortuna. Sei ottimista e non invidi nessuno.

Ecco perché le persone si sentono disperatamente attratte da te. Il tuo motto è: “tratta gli altri come vuoi essere trattato”, e il bene, come previsto, torna da te. Hai molti amici e tutti loro ti aiuteranno nel bisogno.

Maggio
Sei un ottimista. Ottieni sempre tutto ciò che desideri, anche se non hai bisogno di lottare per questo. Mettendo lo sforzo minimo, ottieni gli effetti migliori. È sempre stato così. Anche la tua vita personale è rosa: i tuoi amici non ti lasciano solo e si innamorano di te dopo una conversazione di cinque minuti.

Sai come piantare il tuo fascino. Tuttavia, a volte sei spietato con chi ti circonda. E anche se non ti importa dei cuori che rompi, nessuno può rimanere arrabbiato con te a lungo.

Giugno
Se hai un problema quando prendi le tue decisioni, preferisci incolpare gli altri. Sei totalmente dipendente da terze parti: prima dai tuoi genitori, poi dai tuoi fratelli e, alla fine, dal tuo partner. Tu sei il tesoro più prezioso della famiglia, viziato.

Quando ti innamori, è fino alla morte. Quindi metti tutti i tuoi sforzi nella relazione. Il tuo partner sarà una persona molto fortunata, a condizione che … si prenda cura di te.

Luglio
Hai la sicurezza di te stesso nel tuo sangue. Sei una persona predestinata ai successi professionali: sali rapidamente i gradini della tua carriera e sai trarre conclusioni preziose da ogni errore commesso. Ami denaro e lusso, e non ti fai problemi ad ammetterlo.

Ti piace essere circondato da splendidi oggetti. Tendi a giudicare gli altri dal loro aspetto. Ti leghi tanto al tuo partner perché avere una famiglia è una priorità per te. Ti piace la vita comoda.

Agosto
La tua personalità unisce due caratteristiche estreme: da un lato, sei un leader nato e non hai paura di prendere decisioni importanti; D’altra parte, non c’è altra persona calda come te. Sei molto affettuoso e per i tuoi cari saresti in grado di fare l’impossibile.

Le parole che meglio ti descrivono sono: “creatura della notte”. Ami i pomeriggi e le sere: è allora che vengono in mente le idee più creative. Durante il giorno, è difficile per te concentrarti.

Settembre
Sei un petardo. In un attimo vuoi essere un artista e dopo un po’ sogna di lavorare in una palestra o in una scuola. Hai molti hobby e, inoltre, sei una persona incredibilmente talentuosa. È impossibile annoiarsi della tua compagnia.

Di tanto in tanto, hai idee rischiose. Hai un vero dono della persuasione, ed è per questo che spesso ti salverai dai tuoi errori. Allo stesso modo, tendi a lasciarti trasportare dalla malinconia, a sentirti triste e solo.

Ottobre
Depressione: questo stato d’animo ti accompagna quasi ogni giorno dell’anno. Tendi a vedere le cose in nero e la tua parola preferita è “no”. Ti piace mettersi in un piano ribelle e sei malizioso con altre persone. Non sei una persona facile da sopportare. Certo, non puoi negare l’ambizione. Sai esattamente quali fini vuoi raggiungere nella tua vita e, passo dopo passo, li fai.

Novembre
Sei un’immagine incarnata della salute. Non ti ammali quasi mai. Hai diversi talenti e sei molto intelligente. Molti conoscenti si rivolgono a te quando cercano consigli saggi. A loro piace ascoltarti. Tuttavia, tendi a isolarti dagli altri, e ti senti meglio nella tua tana. Non hai bisogno di compagnia per sentirti prezioso. Spesso ti lasci trasportare da ciò che la vita offre.

Dicembre
È molto facile andare fuori controllo. Ti arrabbi in un attimo e lascia che le emozioni ti controllino. Quando prendi una decisione, nessuno è in grado di farti cambiare idea. A volte ti comporti come se fossi un tipico bambino: tutto deve andare per la tua strada, e se qualcosa non va ti fai prendere dalla rabbia.

Anche nelle relazioni, hai bisogno dell’attenzione totale del tuo partner. Se non ti senti adorato, finisci la storia senza provare dolore.

La descrizione del tuo mese di nascita ti rispecchia? Speriamo che ti sia comunque divertito nel leggere le caratteristiche descritte

Condividi questo articolo