Ciò che vedi come prima cosa nell’immagine proposta, rivela quello che stai cercando nella vita

Gli occhi sono strumenti meravigliosi che ci aiutano ad osservare il mondo che ci circonda e a scoprire cosa ci piacerebbe avere nella nostra vita.

La percezione di ciò che vediamo viene spesso influenzata dalle nostre idee, pensieri e credenze, da quello che ci circonda e anche dalle nostre precedenti esperienze.

Il test che vi proponiamo oggi è che vi aiuterà, speriamo, ad osservare e comprendere meglio ciò che desideriamo, è molto semplice.

Guardate l’immagine proposta per qualche istante. Qual è la prima cosa che avete individuato?
Leggete ora il profilo corrispondente per scoprire cosa state cercando nella vita.

Il cane

Se la prima cosa che hai visto nella foto è il cane, la tua capacità di cogliere i dettagli è più alta della media.
Il cane rappresenta la lealtà, il relax e la pace, e sono queste le qualità e le sensazioni che cerchi anche in un compagno di vita.

Qualcuno in grado di capirti e supportarti, con il quale condividere la pace interiore conquistata in anni di crescita personale e con il quale condividere una casa calda e accogliente.

Una persona capace di rispettare i tuoi confini lasciandoti lo spazio necessario di cui hai bisogno, affidabile ed onesta, che anche quando è in disaccordo con te, esprima le sue opinioni con rispetto.
Il rispetto infatti, è una priorità per te.

Coloro che vedono il cane per primi cercano inoltre la sincerità, la spontaneità, poiché i piccoli gesti sono di grande importanza.

Desiderano amici pacifici, in grado di esserci nel buono e nel cattivo tempo. Amici che supportano e si preoccupano.
In conclusione, serenità, pace, rispetto, condivisione di piccoli e semplici piaceri, è ciò che stai cercando nelle persone che ti circondano e in quelle che vorresti incontrare.

Il volto

Se ciò che ha attirato la tua attenzione a prima vista è stato il volto, significa che la tua mente è concentrata sul grande quadro della vita.
Conosci i tuoi obiettivi, dove sei diretto e cosa vuoi raggiungere nel prossimo futuro.

Sei una persona estremamente integra, affidabile, ti impegni in tutto ciò che fai e cerchi sempre di dare il meglio di te, di migliorare.

È vero che riesci meglio in quei lavori che richiedono la tua intelligenza e creatività, mentre i compiti più semplici e basilari, spesso ti annoiano.
Per rimanere attivo e entusiasta, hai bisogno quindi di ricoprire ruoli interessanti e stimolanti.

Pur avendo le idee chiare su ciò che vuoi, senti dentro di te che potresti avere qualcosa in più. Si, c’è qualcosa che ti manca, di infinitamente prezioso e significativo.

Una bella casa, una bella auto, un buon lavoro, sono certamente conquiste importanti, ma non sono tutto e non rappresentano tutto nemmeno per i tuoi cari.

Le persone hanno sempre bisogno di qualcosa in più, sono altro da ciò che mangiano o da come vestono.
Il tuo cuore sa cosa gli manca ed è semplicemente una maggiore tenerezza, un modo per esprimere meglio bisogni, emozioni e sentimenti.

Fermati un istante, prenditi il tempo per riflettere solo con te stesso. Ascolta il tuo cuore e i suoi bisogni più profondo.
La sensibilità, la tenerezza, non sono sinonimi di debolezza. Ma sono ciò che ti manca, per essere davvero felice. Inizia ad esprimerli maggiormente e a ricercarli in coloro che ami. Non chiedono di meglio!

Cosa ne pensate? Avete trovato le risposte che cercavate nel vostro profilo?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!

 

Condividi questo articolo