Andrea Bocelli in un emozionante duetto con sua moglie

Il famoso tenore Andrea Bocelli è sempre pronto a stupirci e in questo emozionante duetto con sua moglie commuove il pubblico fino alle lacrime…

Le cronache raccontano che Veronica Berti, incontrando ad un ricevimento Andrea Bocelli, abbia detto al momento dei saluti : “È un onore averla conosciuto, Maestro” !

Da quel momento la bella Veronica, la ” comandina” come la definisce il tenore, ha saputo stregare l’uomo che, dopo il divorzio dalla prima moglie, sembrava avviato ad una vita un po’ troppo leggerà nel campo sentimentale.

Dopo l’incontro la frequentazione tra Veronica ed Andrea è stata pressoché ininterrotta. Coronata nel 2012 dalla nascita di Virginia, la terzogenita del cantante che ha accompagnato all’altare la mamma due anni dopo.

Andrea Bocelli che canta

Stupendo l’atteggiamento che lui ha avuto nei suoi confronti. Proprio come quello per convincerla al passo del matrimonio.

Come rivelato al settimanale Oggi, Veronica proviene da una famiglia sessantottina, poco incline ai formalismi e discretamente distante dal mondo religioso.

” Sino a 20 anni”, confessa, ” non conoscevo neppure l’Ave Maria, ma Andrea teneva molto a questo passo ed abbiamo frequentato insieme lezioni di catechismo perchè potessi battezzarmi!”

Andrea Bocelli che canta con sua moglie

Il duetto di Andrea Bocelli con sua moglie

Non solo musa ispiratrice, ma madre e donna manager. Perché Veronica presiede e controlla ogni passo ed ogni avvenimento della carriera del tenore e della Fondazione che Bocelli ha creato per progetti di solidarietà e beneficenza.

Veronica quindi, eccezionalmente, diventa anche partner per qualche duetto che lascia il pubblico costantemente incantato!

Andrea Bocelli

Ammiriamoli quindi in questo duetto, la versione italiana di ” Something stupid” lanciata da Robbie Williams e Nicole Kidman.

Atmosfera unica e la voce di Veronica sembra perfetta per accompagnare le note e la voce sublime del tenore.

Eccoli insieme, per voi:

Bellissima la complicità di questa coppia unita dall’amore, dalla musica, dai sentimenti più belli che un uomo e una donna possono regalarsi.

E così, dopo le emozioni suscitate dalle performances con il figlio Matteo, ecco che Bocelli continua a sorprendere il pubblico con duetti improvvisati, ma sempre ben riusciti.

Vi è piaciuto questo duetto di Andrea Bocelli con sua moglie? Bellissima emozione da condividere!

Close